Room & Breakfast B&B Corso Diaz - Via Armando Diaz, 69 - Centro storico di Ravenna - Mobile: +39 339 136 3052 - Email: corsodiaz@gmail.com

Corso Diaz è situato in un palazzo signorile del corso principale di uno dei centri storici più suggestivi della Romagna.
E’ una struttura completamente rinnovata con impianti di ultima generazione e arredata in stile rétro.

Nel 2016 abbiamo curato personalmente la ristrutturazione, il restauro e la decorazione di ogni angolo della casa. Ora siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti con calore familiare e in un’atmosfera tipica degli anni 70, momento d'oro del design e della cinematografia italiana al quale è dedicato il Bed and Breakfast.

La location è ideale: consente, infatti, di visitare comodamente a piedi i Mosaici Bizantini e i monumenti dichiarati Patrimonio Storico dell'Umanità dall'Unesco. E’ inoltre a due passi dal Battistero degli Ariani, da Sant’ Apollinare Nuovo, dalla Tomba di Dante, dal Teatro Alighieri e dai luoghi del Ravenna Festival.
La stazione ferroviaria dista solo 400 metri.


Le terrazze della struttura dominano la via principale dello shopping ravennate e consentono la visione di uno scorcio di “Piazza del Popolo”. Adiacente al Bed and Breakfast vi sono diversi parcheggi pubblici disponibili e gratuiti (accordandosi con la struttura) oltre a parcheggi privati e custoditi convenzionati che assicurano comodità logistica ai nostri ospiti.

Dal 2017 il B&B Corso Diaz appartiene alla categoria dei Room and Breakfast ed ha quindi la possibilità di emettere fattura a chi ne fa richiesta. Sono accettati pagamenti tramite bancomat e carte di credito.
Vista di Via Diaz